IERI OGGI & DOMANI

Consigli per gli acquisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2005, 16:55
Avatar

Talebano

Group:
Eternauta
Posts:
12,130
Location:
La Superba

Status:


più che consiglio è un'indicazione dettagliata.
Andate e compratelo, ottmo prezzo e disco stratosferico.

http://cgi.ebay.it/2-LP-BIRTH-CONTROL-Live...1QQcmdZViewItem

avete due ore di tempo
ciaus

 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2005, 16:58
Avatar

Talebano

Group:
Eternauta
Posts:
12,130
Location:
La Superba

Status:


e per risparmiare sulla spedizione con lo stesso vnditore
http://cgi.ebay.it/LP-GROBSCHNITT-Solar-19...1QQcmdZViewItem
 
Web  Top
Agent Orange
view post Posted on 6/10/2005, 17:18




Nemmeno se me li ragalassero, preferisco ascoltare sempre cose nuove; certi dischi, mi dico sempre: "se non li ho comperati allora, un motivo ci sarà..."

in più, odio le aste che hanno come protagonista il disco.

è un parere, intendiamoci wink.gif
 
Top
view post Posted on 6/10/2005, 18:06
Avatar

Talebano

Group:
Eternauta
Posts:
12,130
Location:
La Superba

Status:


CITAZIONE (Agent Orange @ 6/10/2005, 18:18)
Nemmeno se me li ragalassero, preferisco ascoltare sempre cose nuove; certi dischi, mi dico sempre: "se non li ho comperati allora, un motivo ci sarà..."

in più, odio le aste che hanno come protagonista il disco.

è un parere, intendiamoci wink.gif

i due dischi meritano , fidati.
Per quanto riguarda le aste non capisco l'odio deputato a quelle dei dischi e non dei mobili , ad esempio, ma qui è cosa personale.In ogni caso i dischi segnalati non dovrebbero salire di prezzo. Sono dischi comuni in Germania mentre nel resto del mondo non li cagano perchè sono molto prevenuti contro il rock tedesco. Secondo molti con cui parlo i tedeschi sono degni solo di ascolto per i loro polpettoni elettronici.

Anyway
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2005, 19:09
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,641
Location:
Roma

Status:


ma l'ultimo delle Pietre Rotolanti, secondo voi, è da comprare o no?

Io l'ho preso, lo ascolto e mi lascia perplesso. Poi vedo in tv l'esecuzione di presentazione dei brani e mi sembrano uno più bello dell'altro....
 
Web  Top
La_Uomo_Tv
view post Posted on 8/10/2005, 07:36




CITAZIONE (condor57 @ 6/10/2005, 20:09)
Poi vedo in tv l'esecuzione di presentazione dei brani e mi sembrano uno più bello dell'altro....

blink.gif
 
Top
columbus
view post Posted on 8/10/2005, 10:43




CITAZIONE (pholas @ 6/10/2005, 19:06)
CITAZIONE (Agent Orange @ 6/10/2005, 18:18)
Nemmeno se me li ragalassero, preferisco ascoltare sempre cose nuove; certi dischi, mi dico sempre: "se non li ho comperati allora, un motivo ci sarà..."

in più, odio le aste che hanno come protagonista il disco.

è un parere, intendiamoci wink.gif

i due dischi meritano , fidati.
Per quanto riguarda le aste non capisco l'odio deputato a quelle dei dischi e non dei mobili , ad esempio, ma qui è cosa personale.In ogni caso i dischi segnalati non dovrebbero salire di prezzo. Sono dischi comuni in Germania mentre nel resto del mondo non li cagano perchè sono molto prevenuti contro il rock tedesco. Secondo molti con cui parlo i tedeschi sono degni solo di ascolto per i loro polpettoni elettronici.

Anyway

Se non fosse per le aste questo LP rimarrebbe un sogno inavvicinabile ed introvabile ed invece ce l'ho qui in bella mostra nel mio soggiorno^__^

 
Top
view post Posted on 8/10/2005, 17:15


Reporter

Group:
Eternauta
Posts:
22,760
Location:
Roma

Status:


Apocalyptica - Plays metallica by four cellos...

lo trovate a 9.90 da mediaworld
 
Top
HAL 9000
view post Posted on 8/10/2005, 23:07




Una lietissima sorpresa, il cantautore Brendan Benson con il suo ultimo album " The alternative to love "


user posted image



Di questo ragazzo sentiremo sicuramente parlare (ha esordito nel 1996 ed è al suo terzo album); ha assimilato benissimo i '60 ed i '70

Questo è il suo sito http://www.brendanbenson.com/ (fatto molto bene)

Cliccate su enter e poi in fondo alla pagina su - music -; nella pagina che si apre cliccate su -preview album-, si aprirà un jukebox dove potrete ascoltare tutto l'album in streaming (e decidere poi se acquistarlo!)

Guardate anche il video di "spit it out" dove lui fa il one-man-band wink.gif

Edited by HAL 9000 - 9/10/2005, 00:08
 
Top
view post Posted on 9/10/2005, 11:43
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,641
Location:
Roma

Status:


Ho letto una recensione entustasta dell'ultimo disco di Paul Weller (ex Style Council), dal titolo As is now
user posted image

Addirittura, viene presentato così: ...ci sono ancora dei dischi che fanno venire i brividi appena li metti su, proprio all'attacco, un po' come avveniva una volta quando la puntina calava lentamente sull'long playing...

Detta così penso che mi toccherà prenderlo.... ne sapete nulla?
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2005, 12:10
Avatar

Talebano

Group:
Eternauta
Posts:
12,130
Location:
La Superba

Status:


no, ma il precedente, studio 150, era bellissimo quindi sono propenso a credere a quello che viene riportato
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2005, 07:19
Avatar

Talebano

Group:
Eternauta
Posts:
12,130
Location:
La Superba

Status:


CITAZIONE (condor57 @ 9/10/2005, 12:43)

Addirittura, viene presentato così: ...ci sono ancora dei dischi che fanno venire i brividi appena li metti su, proprio all'attacco, un po' come avveniva una volta quando la puntina calava lentamente sull'long playing...


Ebbene signori la magia è riproposta! cool.gif
Il disco di Paul Weller esce oggi anche su vinile (e se costa ben il doppio del cd vorrà dire che potrete fare a meno di un paio di pacchetti di sigarette e di un cappuccino, ne varrà in ogni caso la pena )

Su Amazon UK:

Paul Weller - As is now - cd £8.99
Paul Weller - As is now - cd + dvd ( 3 tracks live + making of ) £10.99
Paul Weller - As is now - vinile w00t.gif £17.99
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2005, 09:18
Avatar


Gutenberg

Group:
Eternauta
Posts:
9,729
Location:
Modena

Status:


Sempre sul Buscadero ne parlano un gran bene dell'ultimo Weller. (e non è Carù, di cui mi fido pochino)

Lo definiscono una felice sintesi di tutto lo spirito musicale british che Paul Weller è riuscito brillantemente a incarnare in tutti questi anni, dai Jam agli Style Council, fino alle cose migliori della carriera solista.

Mi ha fatto venire vogila di comprarlo.
 
Top
view post Posted on 10/10/2005, 09:18
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,641
Location:
Roma

Status:


Non ho ancora avuto modo di sentire tutto il disco (quanto me piace chiamarli così...), comunque Blink And You'll Miss It è veramente un pezzo d'altri tempi, rock al punto giusto, può far venire in mente alcune cose di Winwood post Traffic. Molto molto bella la chitarra, anche s eforse un po' troppo coperta dalla voce in alcuni passaggi.

Here's The Good News è una ballad molto gradevole, a metà tra l'Elton John dissacrante e un buon Paul McCartney, anzi meglio...

Per ora, vale la spesa.
 
Web  Top
1303 replies since 6/10/2005, 16:55   13533 views
  Share