IERI OGGI & DOMANI

A proposito di PM e comunicazioni riservate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2010, 11:21
Avatar

Trafficante di sogni

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
20,639
Location:
Roma

Status:


senza fare quote e multiquote che portano via troppo tempo...


in nessun forum, forumone o forumino, è consentito pubblicare il testo di pm.
Su questo Forumfree è tassativo.

Quand'anche ci fosse stato il consenso del Dog - che se vuole salutare lo può fare in qualsiasi momento, visto che non mi risulta sia stato bannato, né mi sembra di ricordare ce ne fosse motivo - ottenuto privatamente da Zae, per noi admin non sarebbe stato sufficiente per mantenere il testo in pubblico.
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2010, 14:57
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,609
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (zaefich @ 12/2/2010, 01:19)
cancellarli è stata una stupida azione censoria, fatta da una persona intelligente, il cui operato io rispetto avendogli detto fin dall' inizio che di quello che scrivevo poteva farne ciò che voleva. Questo non mi impedisce di scrivere che ha fatto una cazzata madornale, se lo penso. Forse ti è sfuggito che c' era implicita l' autorizzazione dell' altro a renderli noti.
Ma tant' è, i moderatori possono tranquillamente fare ciò che vogliono.

CITAZIONE (Tamara Bunke @ 12/2/2010, 13:35)
CITAZIONE (zaefich @ 12/2/2010, 01:19)
Forse ti è sfuggito che c' era implicita l' autorizzazione dell' altro a renderli noti.

Si mi é sfuggito.Ma forse é sfuggito a te che il fatto che eravate d'accordo implica che era un post provocatorio.E finisco qui,non voglio entrare in conflitto con te,ma conto in una civile e reciproca indifferenza.Saluti.

Allora, per essere chiarissimi: non ho idea di cosa possa essere una implicita autorizzazione, né chi la possa giudicare tale e, di più, considerarla come una liberatoria a tutti gli effetti. Comunque, la stupida azione censoria è non solo l'applicazione delle regole di Forumfree, ma la convinzione nostra che siano del tutto corrette. Quanto avviene di diretto tra due utenti riguarda solo gli utenti stessi, e non ci sono state né ci saranno deroghe al riguardo.
 
Top
1 replies since 12/2/2010, 11:21   1005 views
  Share