IERI OGGI & DOMANI

Tutto questo tempo senza Fabrizio De Andrè, ma tutto questo tempo sempre insieme a lui

« Older   Newer »
  Share  
La monella
view post Posted on 11/1/2011, 15:09




image

parole che sento addosso come un cappotto, certi giorni.
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 16:44
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,605
Location:
Genova

Status:


Molto interessante la rassegna dei telegiornali di quel giorno.

 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 17:51
Avatar


Linotipista

Group:
Eternauta
Posts:
14,275

Status:


 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 09:37
Avatar


Linotipista

Group:
Eternauta
Posts:
14,275

Status:


E la mostra arriva a Milano.
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 10:48
Avatar

Talebano

Group:
Eternauta
Posts:
12,130
Location:
La Superba

Status:


CITAZIONE (Spencer The Rover @ 24/2/2011, 17:51) 

Non ho ben capito cosa sia "dentro faber"....un documentario in dvd? se così fosse mi sembra che abbiano attinto a piene mani dalle oltre sei ore tra reperti, interviste e concerti vedibili, se uno ha tempo, alla mostra ed allora è interessante si.
Per quanto riguarda la mostra stessa dire che è IMPERDIBILE è semplicemente riduttivo.
 
Web  Top
Bobby Jean 2
view post Posted on 1/3/2011, 11:36




Io gli ultimi giorni li ho passati leggendo l' interessante "Il libro del mondo: la storia dietro le canzoni di Fabrizio De Andrè" di Walter Pistarini, Giunti editore.
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 17:42
Avatar


Linotipista

Group:
Eternauta
Posts:
14,275

Status:


CITAZIONE (pholas @ 1/3/2011, 10:48) 
CITAZIONE (Spencer The Rover @ 24/2/2011, 17:51) 

Non ho ben capito cosa sia "dentro faber"....un documentario in dvd? se così fosse mi sembra che abbiano attinto a piene mani dalle oltre sei ore tra reperti, interviste e concerti vedibili, se uno ha tempo, alla mostra ed allora è interessante si.
Per quanto riguarda la mostra stessa dire che è IMPERDIBILE è semplicemente riduttivo.

ma alla fine l'ho preso solo io?
L'ho visto nel weekend, e che dire? Innanzitutto che è abbastanza corto, nel senso che cogli extra non penso passi l'ora e mezza: dato che sono tanti DVD si poteva anche farlo durare di più.
ci sono vari spezzoni di concerti diversi (una canzone per volta); c'è una stranissima voce narrante di Cristiano che è assolutamente identica a quella del padre; c'è il servizio intero di Variety con le non memorabili canzoni di Dori; c'è una "Amore che vieni..." in B&W per la Rai; gli spezzoni di Tg sul rapimento...
Di incredibile cattivo gusto, nel servizio di Variety in Sardegna degli improvvisi primi piani di gente che spia da dietro le rocce, e addirittura del cane di un fucile... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 18:07
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,605
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Spencer The Rover @ 1/3/2011, 09:37) 
E la mostra arriva a Milano.

Ricordo al proposito ...
 
Top
262 replies since 9/1/2009, 21:53   4145 views
  Share