IERI OGGI & DOMANI

Bruce Springsteen: il futuro del rock and roll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2018, 12:34
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,610
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Bobby Jean 2 @ 12/12/2018, 23:05) 
Io apprezzavo Kid Creole, ma di più le Coconuts. Che hanno fatto anche i cori in "Seconds" e "Red Light" degli U2, presenti su "War". Così, tanto per sfoggiare cultura musicale. :P :P :P

Posso capirti... :shifty:

Comunque, non ricordo di avere partecipato un altro concerto così marcatamente funky. Costante e sistematica presa per il culo di chi stava sopra e sotto il palco.
 
Top
Bobby Jean 2
view post Posted on 16/12/2018, 19:51




Visto oggi "Springsteen On Broadway": quanto di più distante dai concerti che ho visto ma... coinvolgente, emozionante, commovente, divertente, aneddoti e canzoni in un'atmosfera intima, un amico che si racconta, insomma… uno spettacolo unico. Springsteen sembra un attore consumato, pause e intonazioni sono studiate alla perfezione. Però, adesso… facci un bel disco e torna in tour con i ragazzi, please.
 
Top
view post Posted on 20/12/2018, 11:53
Avatar

I Am The Eggman

Group:
Eternauta
Posts:
26,299
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (Bobby Jean 2 @ 12/12/2018, 23:05) 
Io apprezzavo Kid Creole, ma di più le Coconuts. Che hanno fatto anche i cori in "Seconds" e "Red Light" degli U2, presenti su "War". Così, tanto per sfoggiare cultura musicale. :P :P :P

tanto per ribadire che sei un pervertito di mezza età, altro che cultura musicale... :P
 
Top
572 replies since 29/1/2011, 16:15   6798 views
  Share