IERI OGGI & DOMANI

Strano, questo disco non mi piace più, Continuità e discontinuità delle nostre scelte in musica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2022, 15:17
Avatar

mangusta emerita

Group:
Eternauta
Posts:
573
Location:
tra la simonetta e il west - oggi si chiama No.Ce. tristezza

Status:


CITAZIONE (Il Camallo @ 27/3/2022, 11:31) 
CITAZIONE (Frankie&Johnny2x @ 26/3/2022, 10:26) 
Un concerto dei Rolling però proprio no!
M'arrivasse la dentiera di Mick in testa!
La pensione è un diritto e un dovere.

Appunto, ma è un concetto minoritario.

e allora? io sono orgogliosamente minoritario, ma solo perché estremamente modesto, altrimenti direi che sono un membro dell'élite.
 
Top
view post Posted on 28/3/2022, 16:14
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,610
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (A friend of mine @ 28/3/2022, 16:17) 
CITAZIONE (Il Camallo @ 27/3/2022, 11:31) 
Appunto, ma è un concetto minoritario.

e allora? io sono orgogliosamente minoritario, ma solo perché estremamente modesto, altrimenti direi che sono un membro dell'élite.

Credo che, se io avessi aggiunto l'avverbio "purtroppo", il mio post sarebbe stato più chiaro.
 
Top
view post Posted on 28/3/2022, 16:33
Avatar

mangusta emerita

Group:
Eternauta
Posts:
573
Location:
tra la simonetta e il west - oggi si chiama No.Ce. tristezza

Status:


CITAZIONE (Il Camallo @ 28/3/2022, 17:14) 
CITAZIONE (A friend of mine @ 28/3/2022, 16:17) 
e allora? io sono orgogliosamente minoritario, ma solo perché estremamente modesto, altrimenti direi che sono un membro dell'élite.

Credo che, se io avessi aggiunto l'avverbio "purtroppo", il mio post sarebbe stato più chiaro.

a me sembrava chiaro, e la mia risposta mirava proprio a quello: a me non dispiace affatto essere minoranza.
per me è anche abbastanza chiaro che le motivazioni della maggioranza non sono riferite alla qualità dello spettacolo, ma nascono da un equivoco che sta tutto nel nome "Rolling Stones". il problema è che quelli che vanno sul palco non sono i "Rolling Stones" che abbiamo conosciuto noi (c'ero anch'io a Genova nel 67, troppo emozionato per far caso all'acustica e alla durata della performance), ma qualcosa di diverso, forse un simulacro, forse una brutta copia.
come rivedere oggi quella per cui avevi perso la testa nel 67 e per poco non ti facevi bocciare a scuola: c'è chi ci terrebbe ancora, io proprio eviterei.
 
Top
137 replies since 6/6/2008, 10:55   1691 views
  Share