IERI OGGI & DOMANI

The mistery (tour) of rock'n roll, Paul è morto? sì, no, forse. E se...

« Older   Newer »
  Share  
mysterytour
view post Posted on 15/10/2008, 12:08 by: mysterytour
Avatar

I Am The Eggman

Group:
Eternauta
Posts:
26,295
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (Spencer The Rover @ 15/10/2008, 12:41)
Oooops :ph34r: allora probabilmente ho fatto una gaffe..

Figurati, non preoccuparti, nessuna gaffe!

CITAZIONE
Credo di non rientrare in nessuna delle due ipotesi.
E' che mi ha un po' sempre fatto ridere questa cosa che si disseminassero indizi appositamente. Non parliamo poi del sentire i dischi al contrario: e chi ci riusciva?

bastava un Gelosino, ce lo avevo anche io (regalo della Prima Comunione) Registravi e giravi la pizza. Provare per credere. Comunque dedico tre pagine al significato dei backwards, per me sono gli indizi MENO importanti, anche se hanno goduto di ottima stampa perché faceva scena, l'argomento...

CITAZIONE
La so la storia dei Beatles.
Ma ti sembra che un sosia cada in scemenze del genere?

IPOTESI 1: SE E' UN SOSIA-----Per anni non c'è caduto. Ora sì. Rincoglionimento?
IPOTESI 2: SE E' L'ORIGINALE-----e allora che dice affà una cosa palesemente campata in aria? Rincoglionimento?
CITAZIONE
Mi chiedo però se la tua competenza in merito non vada sfruttata, e mi rivoglo agli admin: topic apposito? articolo?

Ringrazio chi ha spostato (anche perché ero finito palesemente OT) e Spencer (col quale comunque è un piacere discutere...)

Ce ne sono altre di contraddizioni e gaffes di PmC. Le spiegazioni possibili sono tante, e non tutte per forza dicono che sia stato sostituito.
Mi rendo conto che dalla mia posizione è difficile comunicarvi tante cose. Ho inserito un articoletto sul Blog del nostro amico Paul The Templar (che lì ha un'interessantissima collezione di Misteri) e anche lì mi è risultato davvero arduo condensare un argomento così vasto.
Comunque sono a disposizione e, credetemi, non lo faccio per farmi pubblicità, ma sapete com'è, quando uno si è dedicato a un'indagine desidererebbe condividerla con altri... :)
 
Top
414 replies since 14/11/2004, 17:56   4063 views
  Share