IERI OGGI & DOMANI

The mistery (tour) of rock'n roll, Paul è morto? sì, no, forse. E se...

« Older   Newer »
  Share  
Spencer The Rover
view post Posted on 15/10/2008, 11:41 by: Spencer The Rover
Avatar


Linotipista

Group:
Eternauta
Posts:
14,275

Status:


CITAZIONE (mysterytour @ 15/10/2008, 12:30)
NO, mon ami. La Paul Is Dead è tutto tranne che una semplice Hoax. Credi a me, che insieme a un altro paio di tizi sono il maggior esperto italiano (lo dico senza che la cosa voglia suonare "importante", ma è così :D )

Oooops :ph34r: allora probabilmente ho fatto una gaffe..
CITAZIONE
Delle due l'una:
- o ad una persona non frega nulla di McCartney, o dei Beatles e quindi è padronissimo di fottersene della PID così come io me ne frego di AlBano e della Lecciso (e questo potrebbe essere il caso tuo, Spencer, più che legittimo)
- oppure se a uno glie ne frega qualcosa, non capisco perché debba arroccarsi sulla vecchia spiegazione della Hoax senza esaminare tutte le ultime risultanze.

Credo di non rientrare in nessuna delle due ipotesi.
E' che mi ha un po' sempre fatto ridere questa cosa che si disseminassero indizi appositamente. Non parliamo poi del sentire i dischi al contrario: e chi ci riusciva?
CITAZIONE
Lo sai (solo per fare un esempio, uno fra tanti) che Paul in pieno 2007 ha dichairato in TV "quando fui chiamato nei Beatles dissi <wow! che figata! entro nei Beatles!>
Non ti sembra un tantino stranuccio, visto che Paul non è mai entrato nei Beatles, ma fondò un complessino con Lennon che gradualmente divenne The Beatles?

La so la storia dei Beatles.
Ma ti sembra che un sosia cada in scemenze del genere?
CITAZIONE
cmq per me la possiamo finire anche qui, non sto polemizzando con te, ma devo difendere il mio lavoro, mi capirai, no? :)

Ci mancherebbe.
Mi chiedo però se la tua competenza in merito non vada sfruttata, e mi rivoglo agli admin: topic apposito? articolo?
 
Top
414 replies since 14/11/2004, 17:56   4063 views
  Share