IERI OGGI & DOMANI

The mistery (tour) of rock'n roll, Paul è morto? sì, no, forse. E se...

« Older   Newer »
  Share  
surcouf
view post Posted on 16/11/2004, 17:28 by: surcouf
Avatar

Corsaire retraité

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
17,684
Location:
Finisterræ

Status:


CITAZIONE (mr. natural @ 15/11/2004, 15:17)
Tanto per cominciare, Cristopher Marlowe in realtà non morì in una rissa nel 1593 ma continuò a scrivere con lo pseudonimo di William Shakespeare... e per venire ai tempi nostri Jim Morrison e Presley sono vivi anche se non si fanno vedere (in effetti uno ha detto che è quasi sicuro di aver visto Jim Morrison nel metrò), Paul McCartney è morto e per questo continua a fare dischi e concerti, e lo stesso fa Bob Dylan che è morto schiantandosi in moto come Duane Allman che però è vivo, tanto che ascoltando al contrario "Ramblin' man" a 45 giri si sente una voce dire in armeno "Duane è vivo e potrebbe anche passare 'sta canna", fidatevi di me che i dischi li ascolto solo al contrario: per esempio in "Mr. Pitiful" si sente chiaramente "contro le emorroidi, Preparazione H", in "Knots" dei Gentle Giant c'è la ricetta della polenta taragna in bergamasco... eccetera...

Mioddio, e io che credevo di essere pazzo.
Allora anche tu ti sei accorto che su "Ghiaccio Bollente "di Tony Dallara (Durium) si sente Max Pezzali che ammette di aver ucciso lui, Tenco ?
Ma perchè nella ricetta della taragna, i fratelli Shulman consigliano di usare fontina e non il più autoctono bitto della Valtellina ?

In PM ti posso rivelare cosa si sente suonando di taglio il 45 giri di Les Charlots ,"Soi Erotique". Esistono Michi, esistono !
 
Web  Top
414 replies since 14/11/2004, 17:56   4063 views
  Share