IERI OGGI & DOMANI

Concerti *IC, segnalazioni e recensioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2014, 11:11
Avatar

Talebano

Group:
Eternauta
Posts:
12,130
Location:
La Superba

Status:


CITAZIONE (mysterytour @ 26/3/2014, 13:28) 
no, anzi, se c'è Alfio Vitanza e lo vedi, salutamelo caramente... persona squisita.

Certo che tu un po' di sfiga la porti...Alfio ha dato forfait cinque giorni prima perchè impossibilitato a tornare per tempo indietro da Brusseles per il concerto dei Beatbox! :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2014, 11:54
Avatar

I Am The Eggman

Group:
Eternauta
Posts:
26,299
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (pholas @ 7/4/2014, 12:11) 
CITAZIONE (mysterytour @ 26/3/2014, 13:28) 
no, anzi, se c'è Alfio Vitanza e lo vedi, salutamelo caramente... persona squisita.

Certo che tu un po' di sfiga la porti...

mavafangulo.
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 10:09
Avatar


Linotipista

Group:
Eternauta
Posts:
14,275

Status:


Grandissimo concerto di Jonathan Wilson ieri sera al Tieffe di Milano.
Location piccola ma piena; età media decisamente altina: Jonathan era di gran lunga il più giovane in sala.
Due ore di concerto bello tirato, con lunghi assoli e pezzi molto dilatati: se vi capita non mancate.
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 11:06


Edicolante

Group:
Eternauta
Posts:
16,130
Location:
Coop City

Status:


CITAZIONE (Spencer The Rover @ 14/4/2014, 11:09) 
Grandissimo concerto di Jonathan Wilson ieri sera al Tieffe di Milano.
Location piccola ma piena; età media decisamente altina: Jonathan era di gran lunga il più giovane in sala.
Due ore di concerto bello tirato, con lunghi assoli e pezzi molto dilatati: se vi capita non mancate.

daltronde non si può certo dire che la sua proposta musicale si rivolga ai teenagers, bene così comunque
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 19:30
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,610
Location:
Genova

Status:


Non è che qualcuno di voi vuole venire a Genova per la fiera della musica?
 
Top
view post Posted on 7/5/2014, 15:41
Avatar

I Am The Eggman

Group:
Eternauta
Posts:
26,299
Location:
roma

Status:


QUI un commento quanto mai polemico del Vostro Polemista DOC, Re degli Scassabelini, MT...

Che Elluas mi perdoni!
 
Top
view post Posted on 10/5/2014, 09:48
Avatar


Linotipista

Group:
Eternauta
Posts:
14,275

Status:


sabato 24 Fiorella Mannoia si esibirà al Salone delle Feste del Casinò di Campione.
Cena più spettacolo 150 €

Chissà se canterà anche lì "il G8.. illegal!" :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Tina?
view post Posted on 8/7/2014, 16:44




Iero ho ascoltato Aldo Ciccolini e ho assistito al miracolo della musica.
Ciccolini è del '25, un vecchietto molto minuto, che cammina stentatamente appoggiandosi a un bastone e al braccio dell'accompagnatore. E' arrivato sul palco e sembrava che non sapesse neanche bene dove fosse; ha stretto la mano a un violinista pensando che fosse il Primo, che invece si era alzato per lasciarlo passare, e si è seduto su uno sgabello con spalliera e... lì c'è stato il miracolo: ha suonato meravigliosamente, ancora perfettamente padrone della tastiera.
Alla fine, galvanizzato dagli applausi scroscianti, ha concesso ben quattro bis.
Un momento davvero indimenticabile.
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 11:10
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,610
Location:
Genova

Status:


Ho scritto su FB

Tante volte mi è successo di proporre ai miei figli e a qualche loro coetaneo musicisti del mio "passato" (che poi è un presente a tutti gli effetti). Ho sempre accettato di buon grado anche l'opposto, e devo dire che in più di un caso hanno avuto ragione. Ieri a Milano sì è esibito l'inglese Ed Sheeran, dopo il trionfale esordio di Roma. Si può capire molto di un artista dal suo pubblico, e i 12.000 ragazzi (e miei tra di loro) che hanno affollato ieri il Palaforum di Assago sembravano davvero trasversali al tempo e alle mode. Lui si esibisce da solo, con chitarra e loop station, proponendo un pop di alta classe (dentro c'è folk, soul, r&b e anche un azzardo hip hop) abbinato a testi tutt'altro che banali. Siamo arrivati a Zena a ore improponibili, ma durante il viaggio ho combinato il loro entusiasmo alla mia voglia di trovare un precedente: alla fine si è deciso che il loro Ed Sheeran è per certi versi il mio Cat Stevens (e mi hai detto niente...). E non credo sia da tutti cantare di prostituzione e tossicodipendenza così.

Video
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 14:23
Avatar

founder

Group:
Eternauta fondatore
Posts:
40,610
Location:
Genova

Status:


Belìn, sold out per tre concerti estivi a Wembley non è precisamente roba da poco...
 
Top
Tina?
view post Posted on 1/2/2015, 12:57




CITAZIONE (Tina? @ 8/7/2014, 16:44) 
Iero ho ascoltato Aldo Ciccolini e ho assistito al miracolo della musica.
Ciccolini è del '25, un vecchietto molto minuto, che cammina stentatamente appoggiandosi a un bastone e al braccio dell'accompagnatore. E' arrivato sul palco e sembrava che non sapesse neanche bene dove fosse; ha stretto la mano a un violinista pensando che fosse il Primo, che invece si era alzato per lasciarlo passare, e si è seduto su uno sgabello con spalliera e... lì c'è stato il miracolo: ha suonato meravigliosamente, ancora perfettamente padrone della tastiera.
Alla fine, galvanizzato dagli applausi scroscianti, ha concesso ben quattro bis.
Un momento davvero indimenticabile.

Leggo su FB della sua morte. Dispiaciuta ma molta grata per l'esperienza che mi ha permesso di vivere.
 
Top
view post Posted on 12/1/2021, 15:49
Avatar

I Am The Eggman

Group:
Eternauta
Posts:
26,299
Location:
roma

Status:


Giovedì 14 Gennaio ore 21.30.
Vi segnalo questo Live Streaming, progetto di produttori romani, che hanno coinvolto anche mio figlio per la "parte di Steve Hackett". (NB garantisco che è assolutamente all'altezza, anche nell'opera più complessa e ambiziosa. Anche i due cantanti sono decisamente validi)

Sosteniamo con un misero ingresso virtuale di 4,99 i musicisti in questo momento difficile.



LIVE STREAMING in diretta dal Vinile (Roma).
The Company Of Slippermen, in collaborazione con
LIVENow presenta:

THE LAMB LIES DOWN ON BROADWAY by Genesis.
Nella speranzosa attesa di poter riproporre il nostro spettacolo davanti a un pubblico numeroso, porteremo un po' di live music sui vostri schermi.
Vi aspettiamo



https://www.live-now.com/en-it/page/sign-u...hj_oS86OTJZwKNg


https://www.vivaticket.com/it/biglietto/le...dway-2-0/154700
 
Top
view post Posted on 15/1/2021, 19:21
Avatar

I Am The Eggman

Group:
Eternauta
Posts:
26,299
Location:
roma

Status:


Come avevo annunciato, il concerto di The Lamb è nuovamente disponibile per 30 giorni, gratis ovviamente per coloro che avessero già pagato il biglietto, e ad accesso per tutti gli altri. L'ho visionato ieri sera ed ora è tutto davvero ottimo. Di seguito il comunicato.

****

www.live-now.com/en-it/playerpage/358342
Per chi avesse perso la diretta di Giovedì scorso, lo spettacolo di "The lamb lies down on Broadway 2.0" rimarrà caricato su Livenow per altri 30 giorni.
Per coloro che hanno già acquistato il biglietto e hanno avuto problemi con lo streaming, non dovete far altro che cliccare sul link e accedere con il vostro account. Lo spettacolo è caricato correttamente e non presenta più quei bug che hanno impedito la visione ad alcuni di voi. Siamo desolati dei disagi che avete avuto ma, ahimè, sono inconvenienti tecnici che possono capitare. Ci auguriamo con tutto il cuore che possiate rifarvi!!

Edited by mysterytour - 20/1/2021, 11:33
 
Top
673 replies since 28/9/2004, 11:08   11520 views
  Share